21° Premio Alto Rendimento: MIGLIORI PIR - Miglior fondo - Euromobiliare PIR Italia Flessibile A

18/03/2019 Euromobiliare AM SGR

Euromobiliare AM SGR ha ricevuto un importante riconoscimento nell’ambito del premio Alto Rendimento promosso dal Gruppo 24Ore, giunto ormai alla 21a  edizione.

La Società è risultata essere fra quelle che maggiormente si sono distinte per i risultati offerti al risparmiatore e si è aggiudicata il seguente premio:

MIGLIORI PIR - Miglior fondo - Euromobiliare PIR Italia Flessibile A EUR.

Queste le parole di Andrea Dolsa– Responsabile Investimenti di Euromobiliare AM SGR – rilasciate a margine della premiazione: «Nel corso di un anno decisamente complesso sui mercati (in particolare nell'ultimo trimestre) il nostro fondo “Euromobiliare PIR Italia Flessibile” ha confermato da un lato le nostre capacità di utilizzare appieno la leva della flessibilità concessa dal prodotto, dall’altro di selezionare le migliori realtà aziendali sia in ambito azionario che obbligazionario. 
Queste competenze e capacità gestionali si riflettono anche sugli altri prodotti della gamma Euromobiliare sul mercato italiano, “PIR Italia Azionario” e “Azioni Italiane”».

I dettagli relativi alla metodologia utilizzata per l'attribuzione del premio sono disponibili all'indirizzo web: https://www.ilsole24ore.com/altorendimento.

 

I vantaggi fiscali previsti dalla normativa sono validi solo per chi ha attivato il Fondo PIR entro il 31 dicembre 2018.

 

Documentazione

Ultime news