Si dà notizia che il Consiglio di Amministrazione di Euromobiliare Asset Management SGR SpA, riunitosi il 31 ottobre 2018, ha deliberato di apportare alcune modifiche alla politica di investimento del Fondo Euromobiliare Science 4 Life.
Nello specifico, le modifiche riguardano l’ampliamento delle attuali tematiche di investimento: sarà infatti possibile investire in società che operano nei settori salute e benessere, alimentazione, energie rinnovabili, invecchiamento della popolazione, gestione delle risorse naturali ed infrastrutture sostenibili.
Inoltre, nella selezione dei titoli azionari e degli strumenti obbligazionari societari, verranno considerate anche informazioni di natura ambientale, sociale e di governo societario (Environmental, Social and Corporate Governance Factors (ESG)) con l’obiettivo di identificare emittenti in grado di generare risultati societari sostenibili nel tempo.
Euromobiliare Asset Management SGR S.p.A. non assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto del sito web a cui sta per accedere, né per le informazioni ed i dati in esso presentati.
Consentendo l’accesso a tale sito per il tramite del link, Euromobiliare Asset Management SGR S.p.A. non intende sollecitare sottoscrizioni, acquisti od offerte di alcun prodotto finanziario in Italia, nel Gran Ducato del Lussemburgo o in alcun altro Paese, né in proprio né per conto di altri soggetti.
Sarà automaticamente diretto al link in 10 secondi.