Avvisi

Avviso agli azionisti: Modifica della Denominazione Sociale

30/06/2026

Si comunica che l’Assemblea degli Azionisti di Euromobiliare International Fund Sicav (società promossa dal Gruppo Credem), riunitasi in data 25 giugno 2026, ha deliberato la modifica della denominazione sociale della Società in Credem Euromobiliare International Fund Sicav, con efficacia a decorrere dal 1° luglio 2026.

Tale decisione intende rendere ancora più esplicito il legame tra la specializzazione e la competenza nell’Asset Management di Euromobiliare e la solidità del Gruppo Credem.

Si precisa che il cambio di denominazione non comporta alcuna variazione delle strategie di investimento, nei team di gestione o nei rapporti contrattuali in essere, che proseguono in continuità, nel segno della consueta eccellenza e trasparenza.