AVVISO AI POSSESSORI DI CERTIFICATI DI DEPOSITO FONDI, NON MOVIMENTATI DA OLTRE 10 ANNI
D.P.R. 22.06.2007 n.116, Regolamento di attuazione dell’articolo 1, comma 345, della legge 23 dicembre 2005, n. 266
In data 17.08.2007 è entrata in vigore la normativa in oggetto la quale stabilisce che i rapporti per i quali non sia stata effettuata alcuna operazione o movimentazione negli ultimi 10 anni debbano essere considerati "dormienti" e che gli importi in esso contenuti debbano essere destinati ad un apposito Fondo Statale se, entro il termine di 180 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi sottostanti non verrà effettuata dal titolare o dai cointestatari un’operazione o una movimentazione.
Al fine di evitare il trasferimento al Fondo Statale delle somme contenute nei depositi, invitiamo i sottoscrittori intestatari dei rapporti di seguito riportati a rivolgersi ad una Filiale od un Promotore Finanziario del Credito Emiliano, di Credem Euromobiliare Private Banking o degli altri collocatori indicati nell’Allegato I della Parte I del Prospetto.
In alternativa è possibile compilare il modulo di seguito riportato con il quale dichiara la Sua volontà a mantenere attivo il rapporto con Euromobiliare Asset Management SGR S.p.A. pur senza effettuare alcuna operazione o movimentazione sull’investimento sottoscritto, inviandolo tramite fax al 02.62084967 o via e-mail all’indirizzo cpo@eurosgr.it o tramite raccomandata A/R, allegando copia di un documento di identità in corso di validità.
Per qualsiasi ulteriore informazione può contattarci al numero 02.620841 chiedendo dell’ufficio Corporate Center - team amministrazione clienti.