Avviso ai sottoscrittori: Prolungamento del periodo di sottoscrizione dei Fondi Euromobiliare Smart 2026 ed Euromobiliare Accumulo Flessibile Plus
Si dà notizia che il periodo di sottoscrizione dei Fondi Euromobiliare Smart 2026 ed Euromobiliare Accumulo Flessibile Plus è stato prolungato fino al 15 dicembre 2020 (da intendersi come ultima data di regolamento dell’operazione). Di conseguenza la data di prima rilevazione per il calcolo delle provvigioni di incentivo (High Watermark Assoluto) è posticipata al 16 dicembre 2020. Il testo aggiornato del Regolamento è disponibile sul sito internet www.eurosgr.it e presso i soggetti incaricati del collocamento, Credem e Banca Euromobiliare.
Euromobiliare Asset Management SGR S.p.A. non assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto del sito web a cui sta per accedere, né per le informazioni ed i dati in esso presentati.
Consentendo l’accesso a tale sito per il tramite del link, Euromobiliare Asset Management SGR S.p.A. non intende sollecitare sottoscrizioni, acquisti od offerte di alcun prodotto finanziario in Italia, nel Gran Ducato del Lussemburgo o in alcun altro Paese, né in proprio né per conto di altri soggetti.
Sarà automaticamente diretto al link in 10 secondi.