Due nuovi Fondi in collocamento dall'8 ottobre
Comunicazione di marketing
A partire dall'8 ottobre 2024, sono in collocamento due nuovi fondi disponibili presso i canali Credem Euromobiliare Private Banking e i Consulenti Finanziari di Credem Banca.
Euromobiliare Pictet Longevity è il nuovo fondo azionario tematico ESG della gamma di Euromobiliare AM SGR in delega di gestione a Pictet Asset Management. Il prodotto mira a cogliere le opportunità derivanti dai Megatrend legati al tema della longevità. Per questa strategia sono stati individuati quattro segmenti di investimento chiave – salute & benessere, leasure, alimentazione e stile di vita - che, pur affrontando aspetti diversi dell'invecchiamento della popolazione e le relative conseguenze, beneficiano tutti della combinazione di molteplici dinamiche di cambiamenti secolari in atto. Il prodotto avrà inoltre una forte connotazione ESG, infatti è classificato come art. 8 ai sensi della normativa SFDR.
Euromobiliare High Conviction 2 Equity è la nuova soluzione in collocamento che entra a far parte delle soluzioni ad accumulo della componente azionaria. L'obiettivo è quello di aumentare gradualmente la componente azionaria nei portafogli dei clienti con una prospettiva globale.
Entrambi i prodotti sono in collocamento fino al 26 novembre 2024.
In allegato potete trovare le Brochure di prodotto. Mentre qui, il video promozionale di Euromobiliare Pictet Longevity.