News
Euromobiliare AM SGR lancia tre nuovi prodotti

Comunicazione di marketing
Euromobiliare Accumulo Geo Italia PIR e Euromobiliare Obbligazioni Valore 2029 sono i due nuovi prodotti in collocamento disponibili presso la rete Credem Banca. A questi si aggiunge Euromobiliare Fixed Maturity 2028, disponibile insieme ad Euromobiliare Accumulo Geo Italia PIR, sulle reti Credem Euromobiliare Private Banking.
Euromobiliare Accumulo Geo Italia PIR è il nuovo fondo della famiglia degli Accumulo targata Euromobiliare AM SGR. La soluzione adotta la strategia di accumulo della componente azionaria attraverso due meccanismi che si adattano alle condizioni di mercato. Il fondo si configura come investimento qualificato per la costituzione di PIR (Piano Individuale di Risparmio), trattandosi di un investimento che ha come obiettivo quello di sostenere l’economia reale del nostro Paese offrendo allo stesso tempo interessanti agevolazioni fiscali.
Euromobiliare Obbligazioni Valore 2029 è un fondo obbligazionario flessibile che investe principalmente nel mercato obbligazionario con un portafoglio diversificato con oltre 150 emissioni ed emittenti e una prevalenza della componente Investment grade.
Il collocamento durerà fino al 02 aprile 2025 (data regolamento)
Euromobiliare Fixed Maturity 2028 è il nuovo prodotto obbligazionario flessibile che investe principalmente nel mercato obbligazionario con un portafoglio diversificato con una prevalenza della componente High Yield.
Il fondo sarà disponibile fino al 28 marzo 2025 (data regolamento).
In allegato potete trovare la brochure di Euromobiliare Accumulo Geo Italia PIR e il video emozionale oltre alla brochure di Euromobilare Fixed Maturity 2028.