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Esposizione diretta ai mercati
I prodotti sono differenziati per aree geografiche, settori e stili gestionali, con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto rischio-rendimento.
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Attenzione alla selezione titoli
Il gestore effettua un’analisi dei fondamentali delle società per la selezione dei titoli. La gestione è sempre attiva, per offrire una potenziale over-performance rispetto ai mercati in cui investe.
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Orientamento alla crescita di medio-lungo periodo
L’obiettivo è quello accrescere il valore del capitale investito in un orizzonte di lungo periodo, coerentemente con l’asset class azionaria.
La gamma
Azionari
Questa famiglia di prodotti ha l’obiettivo di generare un incremento del valore del capitale investito nel lungo periodo, puntando sulle aziende che esprimono un potenziale di crescita elevato.
I prodotti
Le classi A, D, G, P, Q sono sottoscrivibili da clientela privata.
Le classi B, I, Z sono riservate a clientela istituzionale.
Le suddette classi si differenziano tra loro per il regime commissionale applicato e per le modalità di partecipazione e distribuzione dei proventi.
Per maggiori dettagli si rimanda al Prospetto.